rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Elezioni comunali, presentata la lista "Primavera democratica": i nomi dei candidati

All'incontro ha preso parte il sindaco uscente Falcomatà che ha sottolineato: "Nelle nostre liste civiche non ci sono soltanto nomi e cognomi, ma storie di uomini e donne che, più di ogni altra cosa, ci tengono uniti"

Sono stati presentati alla città, ieri pomeriggio, nella sede del Comitato del sindaco, le candidate ed i candidati della lista "Primavera democratica" che sostiene la riconferma del sindaco Giuseppe Falcomatà.

A prendere la parola è stato il coordinatore della formazione civica, Giuseppe Basile, che ha parlato "di una lista completa per competenza, voglia e freschezza d'idee. "Un mix di giovani e persone d'esperienza - ha aggiunto - convinti nel sostenere il progetto dell'amministrazione uscente che tanto ha fatto e tantissimo vuole continuare a fare.

Daremo il nostro contributo per affrontare e risolvere i problemi che ancora esistono, certi di continuare ad amministrare la città". "Anche perché - ha concluso - non possiamo lasciare Reggio nelle mani di chi, come il centrodestra ora a trazione leghista, l'ha distrutta riducendola in uno stato che è difficile persino da pensare".

Quindi, il candidato sindaco Giuseppe Falcomatà ha ascoltato uno per uno i candidati di Primavera democratica riconoscendo quello che "abbiamo sempre detto". "Ossia - ha spiegato - che nelle nostre liste civiche non ci sono soltanto nomi e cognomi, ma storie di uomini e donne che, più di ogni altra cosa, ci tengono uniti".

"Storie belle - ha detto Falcomatà - che meritano di essere raccontate e che, adesso, si traducono in un impegno in prima persona per continuare la nostra rivoluzione gentile".

"La partita - ha chiuso Falcomatà - è fra chi, come voi, ha deciso di vivere a Reggio nonostante le difficoltà e, di fronte ai problemi, si arrovella il fegato impegnandosi per risolverli e chi, invece, sta qui a tempo determinato, in affitto in un B&B o in un appartamento fino al prossimo 22 settembre continuando a mantenere i propri interessi fuori città e fuori regione".

Primavera democratica logo-2 Lista "Primavera Democratica"

1.   Attinà Giuseppe
2.   Bongani Santo
3.   Burrone Filippo
4.   Canale Domenica
5.   Cardia Donatella
6.   Cassalia Demetrio
7.   Condello Domenico Carmelo
8.   Cozzupoli Angela 
9.   De Girolamo Filippo
10. Errante Daniele
11. Ficara Antonia detta Antonella Furfari 
12. Sergio Giacomo
13. Gallo Miriam
14. Leta Elvira Aurora
15. Malara Gaia Maria
16. Messineo Valentina
17. Modafferi Orazio
18. Montoli Angela
19. Morabito Andrea Fortunato 
20. Moschella Francesca
21. Nastasi Arturo
22. Pangallo Francesco
23. Sassi Filippo
24. Scopelliti Danilo
25. Siclari Dario
26. Spanò Antonino
27. Spinella Carmela detta Carmen 
28. Suraci Luisa
29. Ventura Francesca
30. Villa Alessandro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, presentata la lista "Primavera democratica": i nomi dei candidati

ReggioToday è in caricamento