rotate-mobile
Politica

Comunali 2020, boom di voti per Federico Milia: è il candidato consigliere più votato

Milia, in quota Forza Italia, ha conquistato oltre 1.700 preferenze. "Un risultato che va oltre ogni aspettativa, - ha commentato su Fb - che mi incoraggia ad andare avanti ed a continuare a lottare per quello in cui credo"

Con oltre 1.700 preferenze è Federico Milia, il re delle preferenze alle elezioni comunali di Reggio Calabria.  Venticinque anni, una laurea in giurispudenza e un sorriso accattivante, Milia, candidato in quota Forza Italia, con i consensi conquistati ha stupito e sbaragliato anche i vecchi ed esperti volponi della politica cittadina, diventando così il più votato tra gli aspiranti consiglieri di tutte le liste presenti all'importante competizione elettorale. 

Milia che da sempre coniuga la forza della passione all'impegno politico ha commentato l'esito dello spoglio con un post su Facebook: "Dalla mia prima elezione al liceo Vinci sembra passata una vita, le elezioni all’Università, le iniziative organizzate in questi anni con il glorioso coordinamento giovanile di Forza Italia, le piazze e le sale sistemate, le coreografie, le campagne elettorali per i dirigenti di partito fino a questa mia prima campagna elettorale al consiglio comunale. Affrontata con la passione di sempre.

Un risultato che va oltre ogni aspettativa, che mi incoraggia ad andare avanti ed a continuare a lottare per quello in cui credo e cioè che questa città, questa terra, questa gente merita di rinascere. Grazie a chi ha creduto in me. +1700 volte grazie. Per la mia generazione. Per chi ci crede. Per Reggio". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2020, boom di voti per Federico Milia: è il candidato consigliere più votato

ReggioToday è in caricamento