rotate-mobile
Politica

Reggio verso il voto di settembre, Davi a Salvini: "Vieni con me a citofonare ai boss"

Il massmediologo e candidato sindaco in corsa per la conquista di Palazzo San Giorgio si rivolge al leader del Carroccio

"Caro Matteo ti invito a venire con me a citofonare ai boss della 'ndrangheta. Io lo faccio da cinque anni in queste terre. Non fosse stato per me e con l'aiuto prezioso di Alberto Micelotta per molti anni, un soggetto come Luigi Molinetti (tenuto scandalosamente in libertà  incomprensibilmente dallo Stato Italiano per 13 lunghi anni e ancora non sappiamo il vero motivo) non sarebbe in galera, qualcuno (come il pentito Antonio Cuzzola) dice perché protetto dai servizi segreti! Povera Italia!

L'elenco è molto lungo : Mimmo Foti,Michele Labate. Vincenzo Pesce, Mommino Piromalli, Antonio Piromalli, Rocco Anello, Orazio De Stefano, Carmine De Stefano, Domenico Tegano i Lo buono, i Nirta, gli Strangio, i Vottari, i Paviglianiti  e tanti altri.". Inizia con queste parole l'invito che il candidato sindaco Klaus Davi rivolge al leader della Lega, Matteo Salvini, che in serata sarà a Reggio Calabria per la presentazione ufficiale del candidato Antonino Minicuci.  

"Sai perché sarebbe importante? Perché - scrive Davi - questa gente ha ucciso l'economia in questa città, ha ammorbato il commercio, ha strangolato gli artigiani. L'ultimo che ho visitato è Paolo Polimeni (altro mistero dello Stato italico...la sua libertà ), detto 'Lucifero'  e puoi vedere qui cosa è successo. Ora mi aspetto che tu venga con me e che tu  mi supporta in questa battaglia per la quale non ci sono steccati politici. Lascia stare gli 'sfigati' e vieni da chi conta veramente!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggio verso il voto di settembre, Davi a Salvini: "Vieni con me a citofonare ai boss"

ReggioToday è in caricamento