rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Amministrative 2022 / Palmi

Comunali a Palmi, Saccomanno: "La Lega si prepara alla competizione elettorale"

Riunione del partito di tutti i candidati in corsa alle ammnistrative a sostegno di Giovanni Barone a sindaco

Riunione del partito della Lega, presso la sede di Palmi, di tutti i candidati presenti nella competizione elettorale delle ammnistrative, che sosterranno Giovanni Barone a sindaco del centrodestra. "L'incontro - spiega Giacomo Francesco Saccomanno commissario regionale della Lega - è servito a far meglio conoscere tutti i candidati ed a tracciare le priorità della città e le necessità manifestata dalla cittadinanza".

Hanno partecipato, oltre a tutti i candidati, il referente provinciale Franco Recupero, il commissario regionale Giacomo Francesco Saccomanno e il consigliere regionale Giuseppe Gelardi. "Gli interventi si sono basati tutti per la individuazione dei temi che saranno posti alla base della campagna elettorale, con la individuazione di quelli di maggiore interesse, oltre al richiamo dell’unità e del fare squadra.

Da parte di tutti - conclude Saccomanno - si è rimarcata la possibile differenza della Lega rispetto al passato che potrebbe rappresentare la sorpresa e far iniziare un percorso nuovo alla cittadina pianigiana".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali a Palmi, Saccomanno: "La Lega si prepara alla competizione elettorale"

ReggioToday è in caricamento