rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Emergenza rifiuti, Salvini: "Qui la mascherina non serve per il virus ma per la puzza" |VIDEO

Il leader della Lega ha chiuso il suo tour elettorale in città. Prima della presentazione ufficiale del candidato Minicuci, il senatore si è recato nel quartiere di Ciccarello

"Questa è una situazione in cui un'amministrazione incapace del Pd sta lasciando questa ed altre zone della città e questa è una quotidianità qui a Reggio Calabria ed è per questo che la Lega ha deciso per la prima volta di esserci, per offrire ai reggini e calabresi il cambiamento. Pensate a come reagireste se sotto casa vostra dove passano i vostri figli ci fosse questa situazione".

Il tour elettorale di Matteo Salvini inizia a Reggio con una diretta Facebook sulle distese infinite di rifiuti nel quartiere Ciccarello. "Vieni vieni - dice al cameraman Salvini mentre si muove tra i rifiuti - qui la mascherina non serve per il virus ma per la puzza".

"Mandiamo queste immagini al sindaco del Pd che dorme - dice il leader del Carroccio - al prefetto, rifiuti tossici, roghi tossici di notte. Non vi arriva l'odore dalla telecamera. C'è l'inciviltà di qualcuno ma c'è anche l'incapacità di una amministrazione comunale che spero che a settembre i reggini mandino a casa e scelgano un candidato sindaco sostenuto dalla Lega. Non promettiamo miracoli - conclude - ma dove governa la Lega non c'è questa situazione. Il 20 e 21 settembre via quest'immondizia...lavoro e sicurezza".

Video popolari

Emergenza rifiuti, Salvini: "Qui la mascherina non serve per il virus ma per la puzza" |VIDEO

ReggioToday è in caricamento