rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Comunali, Salvini: "Dal malgoverno di sinistra al rilancio firmato Antonino Minicuci"

Il leader del Carroccio commenta la scelta del candidato Antonino Minicuci alle prossime amministrative di settembre

"Dal modello Genova al modello Reggio Calabria, dal nuovo viadotto Genova-San Giorgio al futuro Ponte sullo Stretto, dal malgoverno di sinistra al rilancio firmato Antonino Minicuci. Come promesso, la Lega è orgogliosa di proporre il cambiamento e un progetto ambizioso per il capoluogo calabrese".

Con queste parole il leader della Lega Matteo Salvini ha commentato il nome proposto come candidato a sindaco di Reggio Calabria per il centrodestra. "L'attuale sindaco di centrosinistra - ha aggiunto Salvini - è sprofondato nel gradimento dei cittadini, classificandosi 102esimo su 105 amministratori valutati dal Sole24Ore. Minicuci è una scelta di cambiamento, fortemente voluta dalla Lega che vuole sempre più rafforzarsi nel Mezzogiorno e nelle sue splendide citta".

"Minicuci è persona perbene, competente ed esperto di macchine comunali - ha affermato il segretario del Carroccio - attualmente lavora nel cuore del Municipio di Genova, un ottimo biglietto da visita per chi punta a rilanciare Reggio Calabria con efficacia, visione e rapidità. Reggio Calabria merita di voltare pagina: la Lega c'è".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Salvini: "Dal malgoverno di sinistra al rilancio firmato Antonino Minicuci"

ReggioToday è in caricamento