rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Quattro le sezioni che non hanno completato lo spoglio, tutto passa all'Ufficio centrale

I maggiori ritardi nelle sezioni: 34 (Stazione Santa Caterina); 36 (Borgata Giardini); 38 (Marconi) e 125 (Seminario), il materiale elettorale è stato consegnato solo alle 2 e 30

Sono quattro le sezioni in ritardo che, praticamente, hanno fatto slittare l’esito definitivo del voto alle elezioni comunali di Reggio Calabria. Nello specifico, come comunicato dal presidente dell’ufficio centrale di Reggio Calabria, sono la numero 34 (Stazione Santa Caterina); la numero 36 (Borgata Giardini); la numero 38 (Marconi) e la 125 (Seminario). 

Per queste quattro sezioni non è bastato il tempo prefissato per legge per terminare lo scrutinio e le urne, contenenti le schede, insieme a tutto il materiale elettorale è stato consegnato all’ufficio centrale solo alle due e trenta di oggi.

Il compito di scrutinare le schede rimaste, quindi, spetterà all’ufficio centrale stesso che si occuperà di procedere al completamento delle operazioni e solo dopo si potranno ricavare dati certi sulle preferenze raccolte dai candidati sindaci e dai consiglieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro le sezioni che non hanno completato lo spoglio, tutto passa all'Ufficio centrale

ReggioToday è in caricamento