rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Verso le elezioni / Cittanova

Comunali, Domenico Antico è il candidato sindaco di Uniamo Cittanova

Dopo l'ascolto del territorio, la coalizione ha presentato il simbolo e la squadra con cui correrà alle comunali dell'8 e 9 giugno

Sarà l'avvocato Domenico Antico il candidato sindaco della coalizione “Uniamo Cittanova” per le comunali dell'8 e 9 giugno nella città della provincia reggina.

La candidatura è frutto di una lunga e intensa fase di ascolto della comunità, delle sue istanze e dei suoi obiettivi, da parte del progetto “Uniamo Cittanova”. Idee concrete e fattibili sono state poste alla base di un confronto rivolto alle esigenze del paese e del suo territorio, nella direzione di un nuovo futuro per Cittanova. La piena condivisione del programma e dei suoi indirizzi è stata la premessa per la scelta del simbolo e della lista dei candidati. “Con viva soddisfazione – afferma Domenico Antico – accogliamo questo primo risultato che rappresenta un importantissimo punto di partenza dal quale emergono convergenze di idee su programmi, metodi e visione che vorremmo proporre per rendere Cittanova nuovamente attraente e capace di cogliere le sfide che ci attendono”.

“Alle forze politiche e civiche che sostengono questo percorso e ad ogni singolo candidato – continua Antico - esprimo gratitudine sia per la fiducia espressa nei confronti della mia persona, sia per aver accettato l’imponente sfida che ci attende se i cittanovesi ci onoreranno della loro fiducia con il loro consenso”.

Conclude l’avvocaro Antico: “Con responsabilità e spirito di servizio presenteremo il nostro progetto alla comunità, illustrando un programma serio, sostenibile e concreto. Affronteremo ciascun argomento con la consapevolezza del lavoro da svolgere e soprattutto delle tantissime emergenze che dovremo affrontare. Siamo determinati a proseguire il percorso intrapreso al servizio di tutti i cittadini cittanovesi. Per scrivere il futuro del nostro bellissimo paese insieme”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Domenico Antico è il candidato sindaco di Uniamo Cittanova

ReggioToday è in caricamento