rotate-mobile
Politica

Reggio elezioni amministrative, Dieni: "Nessuna alleanza tra il M5S e Falcomatà"

Per la portavoce alla Camera del Movimento 5 Stelle: "I pentastellati a Reggio, non stringeranno alleanze con altri partiti o forze politiche"

"La possibile nascita di un Governo targato Movimento 5 Stelle e Pd non significa in alcun modo che la stessa alleanza debba essere replicata nelle regioni e nelle varie realtà locali prossimamente chiamate al voto". Lo ha affermato Federica Dieni, portavoce alla Camera del Movimento 5 Stelle. 

"Quanto al presunto patto elettorale, paventato da alcune testate locali, tra Pd e M5S alle prossime elezioni comunali di Reggio Calabria - aggiunge la deputata -, affermo, senza temere smentite, che non esiste, in tal senso, alcun contatto, nè dialogo finalizzato a un'intesa, tra il Movimento e il Pd o tra il Movimento e il sindaco Falcomatà. Il M5S, a Reggio, non stringerà alleanze con altri partiti o forze politiche". 

"La maggioranza degli iscritti alla piattaforma Rousseau, nel luglio scorso - conclude la Dieni -, ha dato il via libera a collaborazioni elettorali solo con liste civiche. Qualsiasi altra ipotesi, a Reggio e nel resto della Calabria, è quindi destituita di ogni fondamento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggio elezioni amministrative, Dieni: "Nessuna alleanza tra il M5S e Falcomatà"

ReggioToday è in caricamento