rotate-mobile
Verso il voto

Elezioni europee, Irto: "Pronti a condividere battaglia coi nostri candidati"

Riunione della segreteria regionale dei dem per definire la linea organizzativa dell'imminente campagna elettorale

La segreteria regionale del Partito democratico calabrese, guidata da Nicola irto, si è riunita, insieme alla presidente regionale, Giusi Iemma, al deputato Nico Stumpo, al capogruppo in Consiglio regionale, Mimmo Bevacqua, e ai cinque segretari di federazione, provinciali e metropolitano, per definire la linea organizzativa dell'imminente campagna elettorale per le elezioni europee in cui sono candidati, tra gli altri, nella circoscrizione Italia Meridionale, i due calabresi Jasmine Cristallo e Luigi Tassone.

Nei prossimi giorni, riporta una nota del partito, saranno convocate le direzioni regionale e provinciali per condividere l'impostazione definita nella riunione e lanciare la campagna elettorale su tutti i territori della Calabria, con l'obiettivo di presentare i nostri candidati e promuovere il programma elettorale della lista del Partito democratico per un'Europa più giusta, più verde e più sociale.

"Siamo pronti a condividere questa battaglia al fianco dei nostri candidati - dichiara Irto - per un'Europa più solidale e unita. I candidati calabresi sono giovani e con una importante esperienza di impegno politico alle spalle. Rappresentano una presenza autorevole all'interno della lista circoscrizionale, l'impegno che chiediamo a tutti i dirigenti e militanti è il sostegno a loro e al Partito Democratico, coinvolgendo tutti i simpatizzanti e gli elettori sui territori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee, Irto: "Pronti a condividere battaglia coi nostri candidati"

ReggioToday è in caricamento