Lunedì, 15 Luglio 2024
Voto e analisi / Locri

Europee, da Locri Cutrona e Lacopo di Forza Italia: "Il nostro impegno politico condiviso sul territorio"

I consiglieri commentano molto positivamente i dati delle elezioni europee: "Con Giusi Princi l’Ue sarà più vicina alla Calabria"

"Forza Italia è un partito che nella provincia di Reggio Calabria sta dimostrando di voler crescere e lo sta facendo in maniera vertiginosa. Un risultato eccellente. Su Locri ha raggiunto 604 voti e 485 solo per Giusi Princi, grazie al lavoro di tutti noi giovani e delle persone che credono in Forza Italia”. 

“Con Giusi Princi l’Ue sarà più vicina alla Calabria - hanno dichiarato i due consiglieri forzisti di opposizione, Marco Cutrona e Giovanni Lacopo - è frutto di un impegno condiviso sul territorio con gli altri giovani locresi e locridei forzisti che credono in questo grande progetto politico. Determinante la figura amata della Vicepresidente della Regione Calabria, Giusi Princi, il cui operato è già un'impronta profonda qui nella Locride e che si pone come anello di congiunzione tra tradizione e innovazione, valori etici e politici”.

“Fondamentale il supporto di Francesco Cannizzaro, che ha tracciato ormai un sentiero sicuro tra quanti condividano il pensiero e gli ideali di Forza Italia. A Giusi Princi i nostri più fervidi auguri di buon lavoro, consapevoli delle ancora più grandi responsabilità che la attendono e certi che Giusi saprà essere perfino al di sopra delle aspettative".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee, da Locri Cutrona e Lacopo di Forza Italia: "Il nostro impegno politico condiviso sul territorio"
ReggioToday è in caricamento