rotate-mobile
Verso il voto

Elezioni europee, il presidente Mancuso candidato per la Lega

La richiesta, per la circoscrizione dell’Italia meridionale, è venuta dal leader della Lega Matteo Salvini e dal sottosegretario al lavoro Claudio Durigon

Filippo Mancuso, presidente del Consiglio regionale della Calabria, è candidato per la Lega alle elezioni per l’Europarlamento nella circoscrizione dell’Italia meridionale. La richiesta è venuta dal leader della Lega Matteo Salvini e dal sottosegretario al Lavoro Claudio Durigon.

"Ho accolto la proposta di Salvini e Durigon perché la sfida dell’8/9 giugno è decisiva per il futuro dell’Europa e nella   consapevolezza che la Lega in Calabria e nel Sud intende potenziare la qualità della sua classe dirigente.  Mi rendo conto - ha affermato il presidente del Consiglio regionale - che abbiamo davanti un lavoro importante, ma affrontandolo con la stessa passione con cui più di dieci anni fa ho dato inizio al mio percorso politico, sono sicuro che otterremo risultati gratificanti. Metto a disposizione del partito, della Calabria e del Mezzogiorno il bagaglio di conoscenze, competenze e concretezza che ha fin qui contraddistinto il mio impegno nelle istituzioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee, il presidente Mancuso candidato per la Lega

ReggioToday è in caricamento