rotate-mobile
La candidatura

Europee, presentazione ufficiale di Princi: a Reggio arriva Tajani

Tour elettorale in Calabria del segretario nazionale di Forza Italia. L'appuntamento nella città dello Stretto si terrà venerdì 3 maggio presso la sede del Coordinamento regionale azzurro

Il vice presidente del Consiglio dei ministri e segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, sarà in Calabria nelle giornate del 2 e 3 maggio. Prima tappa a Lamezia Terme, per una conferenza stampa insieme al coordinatore regionale del partito, nonché vice capogruppo alla Camera dei deputati, Francesco Cannizzaro, e al presidente della Regione Calabria e vice segretario nazionale azzurro, Roberto Occhiuto, durante cui verranno annunciate nuove adesioni a Forza Italia.

La conferenza si terrà presso la sala congressi del T Hotel, alle ore 10:30. Nel pomeriggio, spostamento in provincia di Crotone, a Cirò Marina, dove si terrà una convention dal titolo "Forza Italia, forza del futuro", ospitata dal Teatro Alikia alle ore 17.

All’evento interverranno: Sergio Torromino,  coordinatore provinciale di Forza Italia Crotone e Sergio Ferrari, sindaco di Cirò Marina e Presidente della Provincia di Crotone; concluderanno Francesco Cannizzaro e Antonio Tajani.

La due giorni calabrese del ministro Tajani si chiuderà a Reggio Calabria dove, nella mattinata di venerdì 3, alle ore 11.30, si terrà la conferenza stampa di presentazione ufficiale della candidatura alle elezioni europee di Giusi Princi, vicepresidente della Regione Calabria, e dello stesso Antonio Tajani.

Location sarà la sede del Coordinamento regionale di Forza Italia, via quartiere militare 20. Qui, oltre ai due candidati, interverranno Francesco Cannizzaro e Roberto Occhiuto. A tutti gli eventi, parteciperanno amministratori, sindaci, consiglieri regionali e parlamentari. La cittadinanza è invitata a partecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee, presentazione ufficiale di Princi: a Reggio arriva Tajani

ReggioToday è in caricamento