rotate-mobile
Verso il voto

Europee, il viceministro Bellucci a Reggio Calabria e in provincia per incontrare le realtà terzo settore

Lo annuncia l’eurodeputato di Fratelli d’Italia Denis Nesci. Il programma completo del tour elettorale nel Reggino

"Venerdì 17 maggio il viceministro del lavoro e delle politiche sociali Maria Teresa Bellucci, sarà in Calabria, per incontrare realtà del Terzo Settore". Lo annuncia l’eurodeputato di Fratelli d’Italia Denis Nesci. "Un tour per conoscere da vicino alcune delle tante associazioni che operano sul territorio calabrese, e avviare, quindi, con i loro rappresentanti, un dialogo costruttivo con il Governo, che considera fondamentale ascoltare la voce delle realtà sociali reggine".

"La Calabria - continua Nesci - è una regione in cui il terzo settore svolge da sempre un ruolo da protagonista in un territorio il cui tessuto sociale ha evidentemente bisogno dell’attività certosina del mondo associazionistico. Sono molto orgoglioso - conclude - di poter accompagnare il viceministro Bellucci in questo ‘tour’ che interessa alcune delle splendide realtà calabresi che si occupano di migliorare la qualità della vita delle persone, nonché quella delle loro famiglie, che vivono in contesti di difficoltà e di emarginazione sociale".

Il programma del viceministro Bellucci nella provincia di Reggio Calabria

Alle ore 9 - comunità terapeutica "La Casa del Sole" a Gallina; ore 10.30 Piccola Opera Giovanni Paolo II e saluto a realtà terzo Settore in via Marianazzo; ore 13.30 Pianagri, C.da Vatoni snc di Taurianova; ore 16 Comune di Locri - incontro Terzo Settore; alle ore 18.30 convegno politico Sala Access Point Area Grecanica Roghudi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee, il viceministro Bellucci a Reggio Calabria e in provincia per incontrare le realtà terzo settore

ReggioToday è in caricamento