rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni comunali, Lega e Forza Italia all'unisono: "Pronti a scalzare Falcomatà"

La prossima tornata elettiva si terrà a novembre 2019 nella città reggina. Un primo incontro tra i due rappresentati Cannizzaro e Invernizzi è avvenuto alla Camera dei deputati

Le elezioni comunali sembrano ancora molto di distanti ma, alla fine dei conti, una volta archiviata l'estate saranno le varie candidature e progetti elettorali a prendere il sopravvento nella scena politica della città. Tra le colazioni, le novità e i punti da sviluppare in vista di quelle che saranno le votazioni del prossimo novembre, troviamo la linea condivisa tra il candidato provinciale di Forza Italia Francesco Cannizzaro e Cristian Invernizzi della Lega per la regione Calabria.

L'intesa tra le due fazioni politiche è stata messa in piedi direttamente alla Camera dei deputati tra i due esponenti rappresentati, i quali fanno filtrare grande soddisfazione. Il colloquio, rinviato gli scorsi giorni, ha sancito l'inizio di un confronto per la stesura di un programma unitario, con l'obiettivo di "scalzare l’amministrazione Falcomatà dalle stanze di palazzo San Giorgio". Trovata una stabile sinergia anche nelle tempistiche,con altri utili approfondimenti su temi e contenuti. Avviato, dunque, la coalizione del centrodestra, con un decisivo consolidamento di rapporti tra Lega e Forza Italia reggina.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, Lega e Forza Italia all'unisono: "Pronti a scalzare Falcomatà"

ReggioToday è in caricamento