rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Verso il voto

Politiche, Nesci: "Tra la gente per illustrare il nostro programma"

Sono otto i comuni coinvolti dall'iniziativa elettorale: Reggio Calabria, Locri, Gioia Tauro, Monasterace, Siderno, Cittanova, Bivongi e Stilo

"Banchetti tricolore" è il titolo dell’iniziativa itinerante messa in piedi da Fratelli d’Italia nella provincia di Reggio Calabria. In vista delle elezioni politiche del 25 settembre nelle piazze della provincia saranno allestiti punti di incontro per la distribuzione di materiale informativo ed illustrativo del programma del partito della leader Giorgia Meloni. 

"Ci trovi tra la gente" è il messaggio perfetto per una comunità che in questi anni ha battuto il territorio, ha tenuto alti i valori di Fratelli d’Italia a Reggio e provincia, accorciando distanze a tratti siderali tra gente comune ed impegno politico". Con queste parole il commissario Denis Nesci lancia l’iniziativa che vedrà coinvolti già 8 comuni tra cui Reggio Calabria, Locri, Gioia Tauro, Monasterace, Siderno, Cittanova, Bivongi e Stilo.

"Momenti di incontro e di proposta - continua Nesci - per un progetto politico da presentare ai cittadini con la consapevolezza che siamo l’unico partito che, con coerenza e lungimiranza, ha lavorato su idee e su principi credibili, e per i quali una fetta importante di Paese ci sta affidando la propria fiducia. I banchetti nelle piazze, rappresentano la cifra identitaria di uomini e donne che mettono la faccia, in un periodo storico in cui gli altri partiti hanno peccato colpevolmente di connessione con i problemi reali della gente".

"Oltre a quelli già formalizzati, sono programmati altri banchetti nei prossimi giorni, e soprattutto altre iniziative elettorali che saranno comunicate in seguito, perché sono tante le richieste che provengono dai tanti comuni, nei quali Fratelli d’Italia è ormai saldamente radicato. Un segnale inequivocabile - conclude il commissario di Reggio Calabria - che siamo sulla strada giusta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politiche, Nesci: "Tra la gente per illustrare il nostro programma"

ReggioToday è in caricamento