rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Regionali, Callipo: "Aiello e Tansi rischiano di non raggiungere il quorum, chi li vota aiuta il centrodestra"

Il candidato, sostenuto dal centrosinistra sostiene che si può "sprecare il voto delle tante persone oneste e libere che mandano avanti la Calabria con enormi sforzi quotidiani"

"Mi rivolgo ai calabresi, perché i nostri figli e i nostri nipoti rischiano di non avere un futuro in Calabria. Dobbiamo fermare la vecchia politica. I professori Francesco Aiello e Carlo Tansi sono ottime persone ma rischiano di non raggiungere il quorum.

Il voto per loro è un voto perso perché aiuta il centrodestra, va ad avvantaggiare quei burattinai che si vantano di tirare le fila della politica calabrese da molti anni, con i risultati disastrosi che noi tutti abbiamo sotto gli occhi. Il 26 gennaio abbiamo un’occasione storica e non possiamo gettarla via, non possiamo sprecare il voto delle tante persone oneste e libere che mandano avanti la Calabria con enormi sforzi quotidiani".

Lo ha dichiarato il candidato alla presidenza della Regione Pippo Callipo nel corso di alcuni incontri pubblici a cui ha partecipato ieri nel Crotonese. "I territori sono piegati da tantissime criticità – ha commentato l'imporenditore Callipo – e sto riscontrando un grande sconforto dei cittadini, che sono stati lasciati soli e non sono mai neanche stati ascoltati dalla politica.

Mi accusano di non essere un politico, ma questo in realtà è il mio punto di forza. Negli ultimi decenni hanno governato i politici di professione e i risultati sono quelli che vediamo tutti... Ma non dobbiamo sopportare più in silenzio. Possiamo e dobbiamo rialzarci con le nostre forze".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Callipo: "Aiello e Tansi rischiano di non raggiungere il quorum, chi li vota aiuta il centrodestra"

ReggioToday è in caricamento