rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Elezioni, spunta il nome del candidato M5s alla presidenza della Regione Calabria

Grande riserbo sulla figura che i deputati calabresi hanno indicato al leader Luigi Di Maio anche se l'ultima parola, come sempre, spetta a Beppe Grillo

Nella confusione più totale che regna tra i partiti, a caccia dell'uomo giusto da presentare per la prossina tornata elettorale, spunta il nome del candidato del Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Calabria.  

Grande riserbo sulla figura che i deputati calabresi hanno indicato al leader Luigi Di Maio anche se l'ultima parola, come sempre, spetta a Beppe Grillo. Da una nota di Paolo Parentela, coordinatore della campagna elettorale si legge che: "A dispetto di voci e interpretazioni la rappresentanza parlamentare ha mostrato compattezza integrale all'incontro con Di Maio, volto a proseguire il percorso avviato per le regionali. Il nostro candidato è figura di altissimo profilo, su cui convergiamo uniti e concordi".

Di Maio - prosegue Parentela - "ha potuto constatare che non ci sono fratture e dissapori nell'intera deputazione calabrese. Pertanto, in attesa che anche il garante del Movimento condivida le nostre proposte, come è giusto che sia, continueremo a concentrarci sul programma e a dialogare con le tante espressioni della Calabria che vuole voltare pagina".
   

   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, spunta il nome del candidato M5s alla presidenza della Regione Calabria

ReggioToday è in caricamento