rotate-mobile
Politica Villa San Giovanni / Piazza Valsesia

Elezioni regionali, il segretario Cesa inaugura a Villa la nuova sede politica di Vizzari

La nuova segreteria si trova a piazza Valsesia. Alla manifestazione politica hanno presenziato i vertici regionali dell'Udc: Franco Talarico, Luigi Fedele e Paola Lemma

Una nuova segreteria politica a Villa San Giovanni per Roberto Vizzari, candidato dell'Udc, nella circoscrizione Sud di Reggio Calabria. Alla manifestazione politica ha presenziato il segretario nazionale Lorenzo Cesa ed i vertici regionali del partito, il segretario regionale Franco Talarico, il vice segretario Luigi Fedele e il commissario provinciale Paola Lemma.

Un nuovo punto di ascolto, confronto e dialogo con i cittadini nella centralissima Piazza Valsesia, dopo quello inaugurato già lo scorso 28 dicembre a Reggio Calabria, in via Veneto, e dopo aver fissato la base della campagna elettorale a San Roberto.

"La segreteria che apriamo oggi – ha dichiarato Roberto Vizzari – deve rappresentare un punto di riferimento fondamentale per coloro i quali avranno voglia di impegnarsi a portare avanti l’obiettivo del bene comune. Vogliamo tornare ad occuparci del territorio e delle persone, che dovranno essere messe nelle condizioni di partecipare ad un reale cambiamento a partire dalle prossime elezioni regionali".

Una segreteria che ha il compito di dare una risposta alle necessità che emergeranno dal territorio. Soprattutto in una città come Villa San Giovanni che deve avere le risorse necessarie alla modernizzazione, all’adeguamento delle infrastrutture e dei trasporti che permetteranno di rilanciare l’economia del territorio.

"Puntiamo su candidati come Roberto Vizzari – ha affermato il segretario nazionale Lorenzo Cesa - una persona seria, con un passato fatto di scelte lungimiranti, attente, intraprendenti, per riportare l’Udc in Consiglio regionale. Non faremo una campagna
elettorale fatta di slogan, ma con responsabilità.

Ci sono il 52% dei giovani disoccupati, il 24% delle persone senza lavoro. Sono dati allarmanti. Con Roberto Vizzari ci mettiamo la faccia, con la competenza, con la moderazione ed il buon senso cambieremo le cose".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, il segretario Cesa inaugura a Villa la nuova sede politica di Vizzari

ReggioToday è in caricamento