rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, de Magistris in piazza Duomo per lo sprint finale

La manifestazione conclusiva si terrà venerdì primo ottobre alle ore 16.30

Comizio conclusivo della campagna elettorale di Luigi de Magistris. L'appuntamento è per venerdì primo ottobre, alle ore 16.30, in piazza Duomo. "È l'ultima grande tappa di un cammino, iniziato ormai molti mesi fa, - scrive in una nota il movimento La Strada - che ci ha portato a girare ogni angolo della nostra area metropolitana e della nostra regione per incontrare e coinvolgere più persone possibile con l'obiettivo di costruire la Calabria che verrà.

È stato un cammino emozionante: abbiamo toccato con mano le ferite aperte di un territorio in cerca di riscatto, abbiamo imparato dalle persone che con tenacia lottano quotidianamente contro le mille difficoltà derivanti dalla cattiva, cattivissima gestione della cosa pubblica. Abbiamo trovato ovunque la stessa nostra sete di giustizia, abbiamo visto l'inferno dell'abbandono e il paradiso delle ricchezze e delle potenzialità infinite della nostra terra.

È il momento adesso di costruire la Calabria che vogliamo, di cancellare i privilegi dei potenti e garantire il rispetto dei diritti per tutte le persone, primo fra tutti il lavoro; di abolire le clientele e premiare il merito e le competenze! La Calabria che vogliamo - conclude la nota - è la nostra terra promessa: è libera, meravigliosa ed è ad un passo da noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, de Magistris in piazza Duomo per lo sprint finale

ReggioToday è in caricamento