Sabato, 16 Ottobre 2021
Politica

Regionali dopo il voto, Saccomanno: "Grande successo della Lega"

Il commissario regionale del partito guidato da Salvini afferma è soddisfatto dei risultati ottenuti alle urne

"Grande soddisfazione della Lega - afferma il commissario regionale Giacomo Francesco Saccomanno -  per il risultato ottenuto: la conferma dei quattro seggi è, certamente, un grande successo. Un forte ringraziamento a tutti i candidati - eletti e non eletti - per il loro impegno e per il lavoro che hanno svolto, ai componenti e militanti tutti del partito, a Nino Spirlì che ha saputo ben traghettare, a Roberto Occhiuto che sarà, certamente, un grandissimo governatore e, infine, al nostro capitano Matteo Salvini che tanto ha tenuto alla Calabria, divenendo uno di noi!".

"Questa importante vittoria - prosegue - ci consentirà di essere presenti nella prossima giunta regionale e di poter condividere quel progetto di cambiamento reale posto alla base del programma della Lega. La partecipazione e la presenza del partito di Salvini potrà, finalmente, portare a programmare il futuro della Calabria ed a renderla efficiente, adeguata, tecnologicamente all’avanguardia, cioè una regione che possa competere con le sfide del presente e che possa dare ai cittadini quei servizi che meritano, oltre a creare le condizioni per una crescita economica, occupazionale e infrastrutturale".

"Mettendo al centro del progetto Calabria - conclude Saccomanno -  una sanità che deve essere totalmente riformata e sistemata, senza se e senza ma. La Lega, quindi, sarà protagonista del futuro della nostra terra, grazie al consenso ricevuto ed al riconoscimento che i calabresi gli hanno voluto tributare.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali dopo il voto, Saccomanno: "Grande successo della Lega"

ReggioToday è in caricamento