rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Villa San Giovanni

A Reggio la prima convention nazionale Azzurro Donna di FI

Coordinata da Catia Polidori, la convention che si svolgerà al Kalura sarà divisa in due sessioni di lavori, avviate da Maria José Caligiuri

Reggio Calabria è stata scelta per il primo Congresso nazionale di Azzurro Donna - Forza Italia e, per l’occasione, giungeranno nella nostra città diversi big del partito e ministri. L'iniziativa si terrà il 24 settembre, al “Kalura”, sul Lungomare dello Stretto, 1 - Villa San Giovanni.  

Coordinata da Catia Polidori, la convention sarà divisa in due sessioni di lavori, avviate da Maria José Caligiuri: una mattutina dal titolo “Le donne per le donne: i successi di Forza Italia” con inizio alle ore 10, durante cui interverranno Stefania Prestigiacomo, Licia Ronzulli, Anna La Rosa, Anna Maria Bernini, Mara Carfagna e Maria Stella Gelmini; la seconda a partire dalle ore 15, “Le donne per la Calabria”, con gli interventi di Fulvia Michela Caligiuri, Maria Tripodi e Giusy Versace. Concluderà il candidato governatore della Calabria, Roberto Occhiuto. I saluti iniziali saranno affidati ai “padroni di casa” Giuseppe Mangialavori e Francesco Cannizzaro; quelli finali invece ad Antonio Tajani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Reggio la prima convention nazionale Azzurro Donna di FI

ReggioToday è in caricamento