rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

'Ndrangheta, Callipo sfida Salvini: "E' holding grazie ai legami con politica e massoneria deviata"

L'appello ai calabresi del candidato alla presidenza della Regione "se volete una lotta senza quartiere alla mafia con la lupara e con la penna, la mia storia personale è la vostra migliore garanzia"

"Apprezzo molto l'allarme lanciato nei giorni scorsi da Matteo Salvini sulla 'ndrangheta come emergenza nazionale ed europea. Non ha detto certo una cosa nuova ma è sempre bene tenere alta la guardia. Solo che nelle dichiarazioni del leader della Lega manca un pezzo non di poco conto: se la 'ndrangheta è diventata la holding internazionale del crimine che è oggi è solo grazie ai legami con la cattiva politica e con la massoneria deviata. Le ultime inchieste della magistratura in Calabria lo confermano".

Lo ha dichiarato il candidato alla presidenza della Regione Pippo Callipo.  Come riporta l'Adnkronos il candidato ha poi aggiunto "noi abbiamo già dimostrato di fare sul seriom scegliendo, al contrario del centrodestra, di puntare sulla forza dell'onestà e della credibilità piuttosto che sui numeri dei signori delle preferenze.

Vedo che in queste ore anche tra i leghisti calabresi sono in tantissimi a ribellarsi alle scelte del commissario bergamasco che Salvini ha mandato qui a testimonianza della stima che nutre per i calabresi, a partire da quelli del suo partito. Io mi appello a tutti i cittadini onesti, anche a chi ha idee politiche diverse da quelle dello schieramento che mi sostiene: se volete il cambiamento vero, se volete la rivoluzione, se volete una lotta senza quartiere alla mafia con la lupara e con la penna, la mia storia personale è la vostra migliore garanzia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Ndrangheta, Callipo sfida Salvini: "E' holding grazie ai legami con politica e massoneria deviata"

ReggioToday è in caricamento