rotate-mobile
Politica Centro / Piazza Biagio Camagna, .

Elezioni regionali, il M5S presenta i sette candidati della Circoscrizione Sud

La manifestazione politica si svolgerà domenica 5 settembre alle ore 19 al Teatro metropolitano. Saranno presenti la candidata alla presidenza della regione Calabria, Amalia Bruni, ed i deputati Misiti e Barbuto

Domenica 5 settembre, alle ore 19, il Movimento 5 Stelle presenterà i sette candidati della Circoscrizione Sud per il rinnovo del Consiglio regionale della Calabria. La manifestazione politica che si sarebbe dovuta svolgere in piazza Camagna, a causa del maltempo, sarà ospitata al Teatro Metropolitano (ex dopolavoro ferroviario).

I candidati, a sostegno del candidato presidente Amalia Bruni, sono stati individuati dal coordinamento regionale, in relazione alle disponibilità ricevute, dopo un'attenta valutazione del curriculum e del casellario giudiziale. "Uno spirito "nuovo" per queste elezioni regionali - si legge in una nota - per le quali il Movimento 5 Stelle vuole recitare un ruolo da protagonista funzionale al rilancio ed al riscatto sociale della nostra meravigliosa terra".

Saranno presenti la candidata alla presidenza della regione Calabria, Amalia Bruni, i deputati Massimo Misiti e Elisabetta Barbuto, membro della commissione Trasporti della camera la quale interverrà su: "Trasporti, mobilità e lavoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, il M5S presenta i sette candidati della Circoscrizione Sud

ReggioToday è in caricamento