rotate-mobile

Regionali, Santelli apre la campagna elettorale: "Se facciamo squadra vinciamo la partita" | VIDEO

Presentazione liste e candidati all'auditorium Calipari del Consiglio regionale. Alla manifestazione presente anche Mariastella Gelmini, capogruppo FI alla Camera

Jole Santelli, candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Calabria, ha aperto ufficialmente la campagna elettorale proprio da Reggio Calabria, in un gremito auditorium Calipari di palazzo Campanella. "Sarò una donna al vertice - ha detto la Santelli - ma con un modo diverso di governare. La Calabria ha troppi problemi ma anche troppe possibilità perché vengano caricate sulle spalle di una sola persona. Dobbiamo imparare a fare squadra, nella politica, ma soprattutto 'squadra Calabria' con i calabresi. Se facciamo squadra veramente la partita la vinciamo".

Alla presentazione delle liste, Mariastella Gelmini, capogruppo FI alla Camera che ha affermato: "Jole Santelli in questi anni si è spesa in Parlamento e sul territorio per questa terra, per la sua città e per tutti i calabresi. Con lei la Calabria tornerà protagonista".

E ancora "Jole, non è né ricattabile, né attaccabile. Noi siamo con i calabresi onesti, siamo dalla parte della legalità. E fa parte della legalità anche il principio della presunzione di innocenza, che sta scritto in Costituzione non sull'album Panini". 

Video popolari

Regionali, Santelli apre la campagna elettorale: "Se facciamo squadra vinciamo la partita" | VIDEO

ReggioToday è in caricamento