Mercoledì, 22 Settembre 2021
Politica

Verso il voto, Salvini torna in Calabria: tappa a Rosarno e Gioia Tauro

Il leader della Lega, giovedì 16 settembre, prima di arrivare nelle due città della Piana si recherà a Mileto

Altre tappe in Calabria per Matteo Salvini. Giovedì 16 settembre altro giro per il capitano che rinnova la sua costante presenza nella nostra regione. Per la provincia di Vibo Valentia, per come indicato dal referente Michele Pagano, la tappa è quella di Mileto, dove vi saranno i tanti tesserati e simpatizzanti ad attenderlo alle ore 9.30.

Il leader della Lega proseguirà per Rosarno dove sarà inaugurata, alle ore 10.30, la nuova sede di Piazza Valerioti. A seguire ed alle ore 11.30 inaugurazione della sede di Gioia Tauro. "Grande entusiasmo nelle indicate cittadine - spiega in una nota il partito  - per la visita del segretario federale della Lega che sta dimostrando di quanto ci tenga alla Calabria e di come vorrebbe che questa regione potesse cambiare ed essere allo stesso livello del resto dell’Italia". 

"Una sfida raccolta in pieno dal partito e dal commissario regionale, Giacomo Francesco Saccomanno, che ritiene possibile quel cambiamento indispensabile affinché la Calabria possa ritornare ad essere “normalmente” vivibile, abbandonando gli ultimi posti di quasi tutte le classifiche nazionali. Non è un percorso facile, ma applicando la concretezza della Lega sicuramente alle parole seguiranno i fatti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso il voto, Salvini torna in Calabria: tappa a Rosarno e Gioia Tauro

ReggioToday è in caricamento