rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Elezioni, parte il tour sul territorio del commissario regionale della Lega

Il commissario ed i componenti della squadra Lega Salvini Premier saranno a Reggio Calabria venerdì 12 febbraio per un momento di ascolto e di indicazione delle nuove azioni e strategie

Da domani inizia sul territorio regionale il tour del commissario regionale della Lega Salvini Premier, Giacomo Saccomanno che insieme ai componenti della squadra, Roy Biasi, sub commissario, Cataldo Calabretta, Marco Maiolo, Pietro Spizzirri, il deputato Domenico Furgiuele e il presidente della giunta regionale Nino Spirlì, incontrerà la classe dirigente e i simpatizzanti delle varie zone della Calabria. 

Giovedì 10 febbraio si terrà un primo incontro a Catanzaro e, successivamente, a Crotone. Doppio incontro venerdì 12 febbraio, prima a Vibo Valentia e poi a Reggio Calabria, mentre sabato 13 febbraio toccherà a Cosenza.

"Un momento di riflessione e di confronto con tutti i dirigenti, gli aderenti e le persone che vorranno partecipare, sempre nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione del virus Covid. Un momento - spiega Saccomanno - di ascolto e di indicazione delle nuove azioni e strategie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, parte il tour sul territorio del commissario regionale della Lega

ReggioToday è in caricamento