rotate-mobile
Europa

Elezioni, Udc in crescita sul territorio reggino: lo dimostra l’attenzione di Lorenzo Cesa

Paola Lemma: "Sono numerosissime le donne Udc che hanno deciso di misurarsi alle urne sia nei Comuni in cui si vota con la doppia preferenza, che in quelli dove se ne esprimerà una sola"

“Ulteriore conferma del processo di crescita dell’Udc sul territorio. La nuova visita del segretario nazionale del Lorenzo Cesa a Reggio Calabria testimonia l’attenzione verso la nostra Provincia dove il partito sta costruendo una squadra sempre più valida e competitiva”. Paola Lemma, commissaria provinciale dell’Udc esprime la propria soddisfazione dopo l'incontro elettorale con il segretario nazionale.

"Si cementa il rapporto con gli alleati e con Forza Italia nella cui lista Lorenzo Cesa si ricandida alle elezioni per il rinnovamento del Parlamento europeo di domenica 26 maggio – dice ancora Lemma – e si prepara la strada per i prossimi appuntamenti elettorali". Per la commissaria Lemma il partito ha allestito "molte liste in tanti Comuni che saranno chiamati al voto e soprattutto nel Comune di Gioia Tauro spinge con determinazione la corsa di Raffaele D’Agostino che ha tutte le caratteristiche per ben amministrare dopo lo scioglimento". 

"Un contributo fondamentale afferma ancora la rappresentante dell'Udc – lo stanno fornendo le donne del partito, sia dall’interno che come candidate in lista. Sono numerosissime le donne Udc che hanno deciso di misurarsi alle urne sia nei Comuni in cui si vota con la doppia preferenza, che in quelli dove se ne esprimerà una sola. Anche questa  è una forma di apertura che mi rende orgogliosa del nostro partito e che consentirà alle Amministrazioni comunali future di avere rappresentanti di genere femminile che, indubbiamente, costituiranno valore aggiunto per competenze e sensibilità". 

Sul contributo delle donne alle elezioni, la commissaria è certa "ed è un pensiero condiviso anche da Lorenzo Cesa e dal segretario regionale Franco Talarico che l’Udc, farà un ottimo risultato sia alle elezioni europee che alle Comunali e che tale risultato sarà il punto di partenza per crescere ancora di più ed essere determinanti in vista delle elezioni regionali e del rinnovo dell’Amministrazione comunale di Reggio Calabria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Udc in crescita sul territorio reggino: lo dimostra l’attenzione di Lorenzo Cesa

ReggioToday è in caricamento