rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Via Nino Bixio

Elezioni europee, a Reggio Calabria l'incontro dei candidati del Movimento 5 Stelle

Federica Dieni, portavoce alla Camera del M5S: "Realizzare il sogno di una Ue in cui i cittadini sappiano davvero riconoscersi"

Laura Ferrara e Mario Furore, candidati del M5S, alle elezioni europee, incontreranno i cittadini di Reggio Calabria per illustrare il programma elettorale del Movimento. L’evento si svolgerà il prossimo 21 maggio, alle ore 19, nel Cine Teatro Metropolitano (ex Dopolavoro ferroviario).

Oltre a Ferrara e Furore, candidati nella circoscrizione Meridionale, all’incontro prenderanno parte le portavoce alla Camera del M5S Federica Dieni e Dalila Nesci e la consigliera comunale di Villa San Giovanni Milena Gioè.
"L’incontro - spiega Federica Dieni - servirà per spiegare ai cittadini reggini il programma con cui vogliamo cambiare questa Europa, al fine di renderla più vicina alle persone, più efficiente e più attenta ai bisogni delle aree in ritardo di sviluppo come il Mezzogiorno d’Italia. Il Movimento è l’unica forza politica in grado di archiviare la stagione degli euroburocrati e di realizzare il sogno di una Ue in cui i cittadini sappiano davvero riconoscersi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee, a Reggio Calabria l'incontro dei candidati del Movimento 5 Stelle

ReggioToday è in caricamento