rotate-mobile
Idea di sviluppo

Fondi Pnrr, Calabrese: "Possibilità di creare nuovi sbocchi professionali"

L'assessore regionale al Lavoro ha partecipato agli stati generali del Mediterraneo

“Ci sono tutte le condizioni per cambiare il destino della Calabria. Oggi una serie di congiunture favorevoli ci mettono in condizione di affrontare un’importante e avvincente sfida che ha l’obiettivo di restituire forza, dignità e credibilità alla nostra bella Calabria”. Lo ha detto l’assessore regionale al Lavoro, Giovanni Calabrese, intervenendo agli stati generali del Mediterraneo a Gizzeria Lido.

“Un grazie - ha proseguito Calabrese - al commissario della Zes Calabria, Giosy Romano, che con grande impegno ed elevata e qualificata professionalità sta trainando la Calabria al centro del Mediterraneo con prospettive di crescita e sviluppo fino a oggi inimmaginabili”.

Poi, il discorso dell’assessore regionale al Lavoro si è aperto alle prospettive di crescita del territorio regionale alla luce dei fondi messi a disposizione dall’Europa. “Abbiamo la possibilità di intervenire con i fondi Pnrr e creare sbocchi occupazionali e percorsi professionali per la nostra Regione sostenendo le aziende e le realtà produttive che intendono avviare una nuova fase per il mercato del lavoro".

“Anche per me oggi - ha concluso Calabrese - da assessore regionale al Lavoro e formazione professionale è un grande onore essere partecipe a questa sfida e poter contribuire in prima persona con Fratelli d'Italia ed il presidente Occhiuto alla rivoluzione calabrese che inizia a prendere forza e forma. Avanti Calabria”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi Pnrr, Calabrese: "Possibilità di creare nuovi sbocchi professionali"

ReggioToday è in caricamento