rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
I fondi / Santo Stefano in Aspromonte

Seggiovia Gambarie, la Regione approva finanziamento di 685 mila euro

La decisione della giunta regionale. Le risorse si aggiungono agli altri 3,5 milioni già destinati con altra delibera per il completamento dell’importante infrastruttura sciistica reggina

Finanziamento di 685 mila euro per la seggiovia di Gambarie. La giunta regionale della Calabria, attraverso una delibera proposta dalla vice presidente, Giusi Princi, e dall’assessore all’ambiente, Marcello Minenna, ha individuato uno strumento di programmazione per finanziare il primo lotto per il potenziamento della seggiovia Puntone Scirocco, nel comprensorio sciistico, ricadente nel Comune di Santo Stefano d’Aspromonte.

"Nell’atto - spiega una nota regionale - si stabilisce di individuare nel Programma operativo complementare (Poc) 2014-2020 la copertura finanziaria di risorse alternative pari a 685 mila euro, nella disponibilità già stanziate dall’Asse 6 “Tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale e culturale”". Queste risorse si aggiungono agli altri 3,5 milioni di euro già destinate con altra delibera per il completamento dell’importante infrastruttura sciistica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seggiovia Gambarie, la Regione approva finanziamento di 685 mila euro

ReggioToday è in caricamento