rotate-mobile
L'annuncio / Gioia Tauro

Verso le comunali di Gioia Tauro, Frachea: "Accanto alla candidato sindaco Russo"

La consigliera uscente ritira la propria candidatura e afferma "sostenere Maria Rosaria significa credere in un progetto di città che pone al centro l'istruzione, l'innovazione e la coesione sociale"

"Nella mia esperienza come docente e consigliere comunale uscente, ho sempre creduto nel potere dell'unità e della collaborazione per il bene comune della nostra città", afferma Francesca Frachea, consigliera uscente del Comune di Gioia Tauro.

"Riflettendo su questo percorso, oggi mi trovo di fronte a una decisione che considero fondamentale non solo per la mia crescita personale, ma soprattutto, per il futuro della nostra comunità. Seguendo lo spirito unitario che caratterizza il nostro modo di intendere la politica, ho deciso di ritirare la mia candidatura a favore di Maria Rosaria Russo, stimata dirigente scolastica.

La sua visione per la nostra città, la sua passione per l'istruzione, il suo impegno verso il benessere dei nostri giovani, uniti alle sue notevoli capacità manageriali dimostrate nella gestione di diverse scuole, sono qualità che ritengo essenziali per guidare la comunità verso un futuro prospero".

Per la consigliera uscente "sostenere Maria Rosaria significa credere in un progetto di città che pone al centro l'istruzione, l'innovazione e la coesione sociale". 

"Sono entusiasta all'idea di collaborare con lei e con tutti i candidati delle sue liste per trasformare le nostre speranze e i nostri sogni in realtà - conclude Frachea -. Lavoriamo insieme per creare opportunità, promuovere la crescita collettiva e affrontare le sfide con un approccio inclusivo e partecipativo".

Sulla stessa lunghezza d'onda la candidata a sindaco che aggiunge: "È con profonda soddisfazione che accolgo l'adesione della componente locale, presieduta dalla collega Frachea della quale ho sempre apprezzato le doti umane oltre la qualificata professionalità, di un partito di Governo, il primo nel Paese per consensi, come FdI alla piattaforma civica elettorale "La Ginestra" che mi sosterrà alle prossime elezioni comunali - afferma la candidata Russo -. Questo segnale di fiducia dimostra il crescente consenso intorno alla nostra visione per il futuro della città di Gioia Tauro e ciò, è estremamente gratificante.

Accolgo questi nuovi candidati a braccia aperte e, insieme, lavoreremo instancabilmente per realizzare le aspirazioni e le necessità della nostra città. Il costante confronto e l'unità d'intenti costituiranno la chiave per affrontare le sfide che ci attendono e per costruire  nuove opportunità.

Continueremo a lavorare con determinazione, coerenza e trasparenza per creare un futuro in cui ognuno di noi possa sentirsi rappresentato e valorizzato, un futuro basato sulla collaborazione e sull'impegno per il bene comune. Sono grata per il sostegno che stiamo ricevendo e non vedo l'ora di continuare questo viaggio insieme a voi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le comunali di Gioia Tauro, Frachea: "Accanto alla candidato sindaco Russo"

ReggioToday è in caricamento