Lunedì, 22 Luglio 2024
Verso il voto / Gioiosa Ionica

Amministrative, Depino: “Presentiamo la nostra squadra e il nostro programma elettorale”

Il candidato a sindaco della lista Costruire insieme invita i cittadini alla presentazione che si svolgerà domani alle 19 presso l’auditorium comunale

“Stiamo distribuendo il nostro programma elettorale a tutti i cittadini. Crediamo fortemente nella programmazione e nella buona politica,  dove  la competenza è fondamentale.  Noi vogliamo una Gioiosa Ionica diversa, nuova e competitiva. Vi invitiamo a leggerlo”. Queste le parole del candidato a sindaco Domenico Depino,  protagonista di una campagna elettorale intensa e in perfetto equilibrio, grazie anche al contributo dei candidati che credono fortemente nel progetto civico messo in campo.

“Ho lavorato – prosegue l’imprenditore - alacremente per ultimare  il nostro programma.   Vogliamo che i gioiosani facciano una scelta consapevole”. Il candidato si sofferma su quello che ritiene il punto più importante e sull’analisi dei dati oggettivi e aggiunge:  “la situazione del bilancio comunale è particolarmente grave, allo stato si trova in predissesto finanziario.  Questo sicuramente sarà un problema ma non ci fermerà dal realizzare quanto nel programma abbiamo previsto e dagli impegni che abbiamo già preso.  Quello che posso garantire e’ che le nostre non saranno solo parole ma fatti!”

“Vogliamo una Gioiosa dinamica  – commenta Depino – siamo sicuri che si possa fare molto meglio, servono semplicemente tanta buona volontà e  competenze. Tutte le realtà del paese vanno preservate e tutelate, c’è in gioco il futuro di tante famiglie non bisogna lasciare nessuno indietro. Serve la collaborazione di tutti, soprattutto di chi finora ha offerto i suoi servizi e di chi conosce il territorio e si è speso in questi anni per la comunità locale". 

"Penso - prosegue - per esempio alle tante cooperative e ai lavoratori, che vanno tutelati.  Abbiamo bisogno di tutti per amministrare bene, la collaborazione e il dialogo riteniamo siano indispensabili per far funzionare  la macchina amministrativa. Ricordiamo che  Gioiosa è di tutti e per tutti!   Cercheremo di spiegarlo ai cittadini, sono loro che decideranno le sorti future del nostro amato paese".

L’appuntamento con il candidato sindaco Domenico Depino e i candidati della lista civica è fissato per lunedì 1 maggio alle ore 19.00 presso l’auditorium comunale di Gioiosa Ionica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, Depino: “Presentiamo la nostra squadra e il nostro programma elettorale”
ReggioToday è in caricamento