rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Amministrative 2023 / Gioiosa Ionica

Gioiosa Ionica, Depino si candida a sindaco con la lista Costruire Insieme

I candidati della lista civica della città della fascia jonica reggina hanno indicato l'imprenditore come concorrente per le prossime amministrative del 14 e 15 maggio

Sciolte le ultime riserve della lista Costruire Insieme che appoggerà la candidatura a sindaco di Domenico Depino, già assessore comunale e professionista locale.

"La mia candidatura - ha dichiarato Depino - è il frutto di un gioco di squadra nato dall'esigenza di una politica incisiva per il nostro territorio. Siamo scesi in campo per ridare una speranza alla città, per ascoltare i cittadini abbandonati
ai problemi quotidiani e per programmare il futuro".

La città evidenzia oggi uno scollamento anche del tessuto sociale, frutto di anni di amministrazione approssimativa e non lungimirante, ma Gioiosa Ionica può tornare ad essere in futuro nuovamente un punto di riferimento in settori come la cultura e il turismo.

L'imprenditore prosegue sottolineando come "ho deciso di compiere questo passo, perché voglio mettere a disposizione di questa città le mie competenze professionali e le mie doti umane. Sono una persona abituata ad ascoltare e oggi dobbiamo creare una comunità dove nessuno abbia l'impressione di restare un passo indietro, costruendo un futuro insieme per i cittadini e i nostri giovani, per i nostri figli"

"Costruire insieme - conclude De Pino - la lista civica presente alle prossime amministrative, nasce per la necessità di fare qualcosa di nuovo, di mettere le basi per progetti innovativi che possano rendere in diversi settori Gioiosa competitiva a livello regionale e nazionale. Bisogna costruire e l'unica strada è farlo insieme ai cittadini"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioiosa Ionica, Depino si candida a sindaco con la lista Costruire Insieme

ReggioToday è in caricamento