rotate-mobile
Politica

Giunta regionale, nomina di Catalfamo: il plauso dei consiglieri comunali di Forza Italia

Per i rappresentanti politici è "una scelta condivisibile ed oculata, così come ben designata dal deputato Francesco Cannizzaro"

Dopo la nomina dell'ingegnere Mimma Catalfamo ad assessore della Regione Calabria con delega alle Infrastrutture, lavori pubblici, trasporti e urbanistica, arriva la soddisfazione di Mary Caracciolo (capogruppo FI), Lucio Dattola e Pasquale Imbalzano, consiglieri di Forza Italia al Comune di Reggio Calabria.

"Una scelta condivisibile ed oculata - spiegano nella nota - quella del neo assessore reggino in quota Forza Italia, così come ben designata dal coordinatore provinciale di Forza Italia, il deputato Francesco Cannizzaro.

Tutti noi conosciamo le grandi doti del neo assessore nell’ambito dei trasporti e dell’urbanistica, in quanto da sempre impegnata in questo settore nella qualità di dirigente della Città metropolitana di Reggio Calabria, ove non ha mancato di mostrare le sue capacità tecniche e relazionali.

Si tratta di una importante e strategica delega e Mimma, siamo certi, porterà quel giusto impulso ed un entusiasmo per dare lustro alla nostra Città di Reggio Calabria, conoscendone bene gli atavici problemi strutturali riguardanti proprio i collegamenti e i trasporti".

"Piena fiducia quindi al neo assessore, persona sempre discreta e decisamente efficace, e che siamo certi farà grandi cose insieme a tutta la nuova giunta, cui va il nostro più sincero augurio, certi che saranno in grado di far dimenticare ai calabresi, anche se non sarà facile, i disastri della politica di Mario Oliverio". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giunta regionale, nomina di Catalfamo: il plauso dei consiglieri comunali di Forza Italia

ReggioToday è in caricamento