rotate-mobile
Politica

Lega, al via il tour del commissario regionale Saccomanno in Calabria

Il rappresentante, nell'incontro tenuto a Reggio, ha invitato tutti "a fare squadra ed a lavorare per raggiungere quei risultati che sono alla portata del partito e che potranno veramente cambiare la Calabria"

Riparte il tour del commissario regionale della Lega Giacomo Francesco Saccomanno. Dopo l’incontro a Catanzaro con eletti e segreteria regionale, altra riunione partecipata e proficua con i dirigenti della provincia di Reggio Calabria. Tanto entusiasmo e voglia di ripartire dopo le limitazioni del Covid che hanno bloccato ogni attività sui territori.

Il commissario ha portato i saluti dell’assessore Tilde Minasi, impegnata in provincia di Cosenza, e dopo quelli di Franco Recupero, Emiliano Imbalzano, Giuseppe De Biase, Nino Minicuci e del consigliere regionale Giuseppe Gelardi, ha informato i presenti delle indicazioni emergenti dal Consiglio nazionale federale ed ha invitato tutti a impegnarsi fortemente per la nuova campagna per il tesseramento 2022, per le amministrative e per i referendum.

A seguito degli interventi di Raffaele Scarfò, Giuseppe Polimeni, Renato Bellofiore, Domenico Fedele, Mario Mazza, Giovanni Saffioti, Giuseppe Gelardi, la seduta si è conclusa con l’intervento finale di Saccomanno che ha invitato tutti "a fare squadra ed a lavorare per raggiungere quei risultati che sono alla portata del partito e che potranno veramente cambiare la Calabria, essendo la Lega un movimento che può e deve fare la differenza".   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, al via il tour del commissario regionale Saccomanno in Calabria

ReggioToday è in caricamento