rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
La cerimonia

La Lega saluta il passaggio di consegne fra Emma Staine e Tilde Minasi

La dirigenza del partito in Calabria: "Valorizzata la militanza, l’appartenenza e il merito"

In occasione del “passaggio delle consegne” tra Tilde Minasi e il nuovo assessore Emma Staine, tutta la dirigenza della Lega ha voluto essere presente per manifestare la vicinanza e la costruzione di una squadra forte che possa sostenerla nel migliore dei modi.

Una manifestazione sobria, ma molto importante e significativa in quanto si è, finalmente, valorizzata la militanza, l’appartenenza e il merito.

Tutti gli intervenuti dal commissario regionale Giacomo Francesco Saccomanno alla senatrice Tilde Minasi, al deputato Domenico Furgiuele, al consigliere regionale Pietro Raso, hanno manifestato il gradimento della scelta operata direttamente dal segretario federale Matteo Salvini ed hanno ringraziato il precedente assessore Tilde Minasi per quanto fatto ed hanno augurato un forte buon lavoro alla Staine, garantendo sostegno e partecipazione.

Tanto entusiasmo per la nuova avventura che, certamente, porterà buoni risultati alla Calabria e che vedrà la Lega anche interessata della difficile materia del nuovo settore dei trasporti. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega saluta il passaggio di consegne fra Emma Staine e Tilde Minasi

ReggioToday è in caricamento