rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Politica Catona

Lavori in corso in città: lungomare di Catona, manto a San Leo e potature a Modena

Il report dei lavori effettuati dall'Amministrazione comunale di questo fine settimana è ricco di interventi sul territorio reggino. Le operazioni realizzate dalla società Castore

Il report di fine settimana dei lavori effettuati dall'amministrazione comunale è ricco di interventi sul territorio reggino. Il lungomare di Catona è stato oggetto di una attività di manutenzione costituita dello sfalcio delle aiuole. Su indirizzo dell’amministrazione Falcomatà e con la supervisione del consigliere delegato alle manutenzioni stradali Filippo Burrone stanno procedendo i lavori di ripristino del manto bituminoso su diverse arterie cittadine.

L'ultima tranche di interventi dedicati ai collegamenti viari, riguarda i lavori di ripristino del manto stradale riferiti al tratto viario in zona “San Leo - Mortara”. Le attività stanno proseguendo anche in centro città con nuovi interventi di sfalcio delle aiuole lungo la strada che costeggia l’argine destro del Calopinace. Nel quadro del piano di intervento e manutenzione, grazie all’utilizzo del “carro scala”, si è provveduto alla pulizia ed all’attività del “verde” in Via del Seminario (zona Modena) eseguendo la così detta “rimonda” delle parti secche delle palme.

La manutenzione in zona sud della città è continuata ad Arangea: nell'occasione sono stati rimossi dei pali di illuminazione pericolanti in via Maldariti. Si è proceduto alla cura del verde ed alla pulizia di Piazzetta San Marco, zona localizzata al termine di via Reggio Campi e via Possidonea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso in città: lungomare di Catona, manto a San Leo e potature a Modena

ReggioToday è in caricamento