rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
L'intervento

Gli auguri di buon lavoro di Tilde Minasi al nuovo cda della società Stretto di Messina

La senatrice invia le sue congratulazioni e si dice lieta anche per il nuovo incarico di Saccomanno, commissario calabrese della Lega

Congratulazioni e un messaggio di auguri per il lavoro da avviare sono stati espressi dalla senatrice reggina Tilde Minasi per la designazione della nuova compagine direttiva della Società Stretto di Messina. "E' un’ottima notizia - afferma Minasi in una nota - che segna un ulteriore concreto passo in avanti verso la realizzazione del Ponte sullo Stretto. Voglio dunque salutare i componenti del nuovo consiglio di amministrazione, nominati dall’assemblea dei soci, e augurare loro un buon inizio".

In particolare Minasi si dice lieta dell’ingresso nel cda dell’avvocato Giacomo Francesco Saccomanno, commissario regionale della Lega in Calabria. "L’entusiasmo che anima lui e il nostro partito - continua la senatrice leghista - verso la concretizzazione dell’Infrastruttura attesa da decenni come motore propulsivo per lo sviluppo dell’estremo Sud e dell’Italia intera sarà sicuramente la marcia in più che gli consentirà di , assieme agli altri qualificati membri del consiglio e sotto la guida dell’amministratore delegato Pietro Ciucci, la cui vasta esperienza e conoscenza in materia saranno senza dubbio decisive per questa ripartenza". 

Conclude Tilde Minasi: "Dunque congratulazioni e buon lavoro!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli auguri di buon lavoro di Tilde Minasi al nuovo cda della società Stretto di Messina

ReggioToday è in caricamento