rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
La nota

Il cordoglio della Città metropolitana per la scomparsa di Lillo Manti

Per Carmelo Versace il politico reggino "è stato un punto di riferimento per generazioni di giovani impegnati in politica e nel sociale"

"La scomparsa dell'Onorevole Lillo Manti è una notizia che ci riempie di tristezza e di sgomento. La nostra città piange uno dei suoi figli migliori. Politico di lungo corso, appassionato amministratore, Manti è stato un punto di riferimento per generazioni di giovani impegnati in politica e nel sociale". Così in una nota il sindaco facente funzioni della Città metropolitana Carmelo Versace.

"Nel corso della sua lunga ed appassionata carriera professionale e politica - ha aggiunto Versace - Manti ha avuto l'onore di contribuire alla crescita sociale e civile della nostra città e della nostra regione, rappresentandola anche in prestigiosi contesti nazionali, come durante la sua esperienza di Deputato della Repubblica". 

"La sua scomparsa - prosegue il sindaco facente funzioni di Palazzo Alvaro - lascia un vuoto nei tanti che credono ancora nell'impegno politico come attività di servizio nei confronti della propria comunità e come strumento per migliorare la vita delle persone. Alla famiglia Manti, ai tanti amici dell'onorevole e a quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di apprezzarne le straordinarie doti umane e politiche, giungano le più sentite condoglianze da parte dell'intero Consiglio metropolitano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cordoglio della Città metropolitana per la scomparsa di Lillo Manti

ReggioToday è in caricamento