rotate-mobile
Politica

Nesci è il nuovo commissario della Federazione provinciale di Fratelli d’Italia

A darne notizia è Massimo Ripepi, commissario metropolitano del partito. La chiamata in campo di un giovane generoso evidenzia la capacità del partito nello scegliere persone capaci, motivate e trasparenti

Denis Nesci è il nuovo commissario provinciale della Federazione provinciale di Fratelli d’Italia. Massimo Ripepi, commissario metropolitano del partito e a nome dell’esecutivo e dei circoli di FdI, accoglie con orgoglio la nuova designazione e afferma "la chiamata in campo di un giovane generoso nel dare il suo contributo alla politica territoriale ed europea, evidenzia la capacità di Fratelli d’Italia nello scegliere persone capaci, motivate e trasparenti, che hanno voglia di fare politica in modo coerente, partendo da sani principi e dalla voglia di rinnovamento dei territori.

Il mio personale intento è quello di lavorare insieme e di creare la giusta sinergia fra le due Federazioni paritetiche, quella della Città metropolitana e quella provinciale, per lo sviluppo del partito, per l’organizzazione di una classe dirigente politica preparata, per il rilancio del territorio e per le nuove sfide che il partito dovrà affrontare, anche in sede elettorale".  

L’obiettivo comune ribadisce Ripepi "è quello di creare un gruppo di lavoro fatto di persone perbene, prive di interessi personali e dotati di grandi valori ed etica politica. Importanza strategica per lo sviluppo del nostro partito avrà il movimento giovanile e universitario che ha nel reggino Pasquale Oronzio la massima espressione nazionale".

Nell’esprimere l'approvazione per questa nomina, Ripepi sottolinea la  disponibilità ad interagire, "in perfetta sintonia con i consiglieri regionali Giuseppe Neri e Raffaele Sainato, con l'assessore regionale Fausto Orsomarso e con i consiglieri comunali e metropolitani Antonio Pizzimenti, Luigi Dattola e Demetrio Marino per costruire il bene della nostra amata città metropolitana di Reggio Calabria".

Denis Nesci ha saputo, secondo Massimo Ripepi, "dimostrare le sue capacità durante la campagna elettorale europea, ottenendo un grandissimo risultato frutto del suo lavoro e del suo radicamento sul territorio. Nesci è decisamente l’uomo giusto, soprattutto per il suo essere operativo, vero e per il suo saper leggere il territorio in modo da interpretarne le esigenze.

Con lui porteremo avanti una nuova fase della politica locale, chiamando in causa tutte le forze sane della provincia, associazioni, professionisti, giovani universitari, la cittadinanza tutta, pronti ad accogliere proposte e istanze". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nesci è il nuovo commissario della Federazione provinciale di Fratelli d’Italia

ReggioToday è in caricamento