rotate-mobile
Politica

Operazione "Rinascita Scott", il plauso del senatore Siclari alla magistratura

Il rappresentante forzista dopo l'arresto del fratello Giovanni nell'inchiesta "Cenide", ha commentato: "Non cambio idea e non cambierò mai idea sulla professionalità e sull’onestà dei magistrati e degli inquirenti"

"Il risultato ottenuto oggi dalla magistratura calabrese dimostra, ancora una volta, l’immenso lavoro svolto dai nostri inquirenti. Al procuratore Gratteri e a tutti i magistrati della Dda calabrese, va il mio grazie e il plauso per il continuo operato volto a liberare la Calabria dalla piaga della criminalità organizzata per far rinascere la speranza nei giovani e nella tanta gente per bene che vuole credere e rimanere in questa terra".

Lo afferma il senatore Marco Siclari che continua ad apprezzare l’impegno e la dedizione dell’intero comparto giudiziario della Regione dopo l’operazione "Rinascita Scott", che segna un altro importante risultato contro la 'ndrangheta.

Il rappresentante forzista, anche ieri, in seguito all'operazione "Cenide" del comando provinciale reggino, che ha visto tra gli altri, l'arresto del fratello Giovanni, sindaco di Villa San Giovanni, direttamente sulla sua pagina Facebook, aveva ribadito: "Ho continuato a dirlo in ogni luogo ed in ogni occasione utile, evidenziando l’importanza delle procure calabresi in particolare quella di Reggio Calabria che, negli ultimi anni, sta dando il miglior contributo ad una terra impossibile da vivere dove tutto sembra senza colori e senza speranza.

Per questa ragione ho sempre ringraziato pubblicamente gli inquirenti e la magistratura per il lavoro che svolgono in Calabria e continuo oggi più di prima a ringraziarli per quanto fanno nel rispetto della democrazia, della giustizia e di noi cittadini. Non cambio idea e non cambierò mai idea sulla professionalità e sull’onestà dei magistrati di Reggio Calabria e degli inquirenti, nemmeno di fronte ad un fatto che mi riguarda da vicino e per il quale sono tuttora, insieme a tutta la mia famiglia, sconvolto ed incredulo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione "Rinascita Scott", il plauso del senatore Siclari alla magistratura

ReggioToday è in caricamento