rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Comune, Fdi segue con attenzione la crisi e stimola il centrodestra

In una nota congiunta Wanda Ferro e Denis Nesci: "Abbiamo chiesto al Partito democratico una assunzione di responsabilità"

"Fratelli d'Italia segue con grande attenzione l'evoluzione della crisi, evidentemente anche politica, che ha investito il Comune di Reggio Calabria. Trattandosi delle sorti di una città importantissima nello scenario nazionale, i partiti del centrodestra che rappresentano l'opposizione in seno al Comune di Reggio Calabria stanno valutando la linea da assumere, affinché questa sia pienamente condivisa da tutti". Così la commissaria calabrese di Fratelli d'Italia Wanda Ferro in una nota congiunta con il commissario provinciale di Reggio Calabria Denis Nesci.

"Abbiamo chiesto al Partito democratico una assunzione di responsabilità - hanno aggiunto - affinché alla città di Reggio venga data al più presto un'amministrazione autorevole e nel pieno dei suoi poteri, altrettanto senso di responsabilità sarà dimostrato dall'opposizione. L'unità della coalizione è sempre stata per noi un valore irrinunciabile, e la linea ufficiale del partito sarà quella che scaturirà, e sarà resa pubblica, al termine del confronto tra le forze del centrodestra". "Proprio nel pieno rispetto della dialettica che intercorre con le forze alleate, la cui condivisione delle scelte per noi è fondamentale, è giusto - concludono - quindi attendere la linea che scaturirà dal confronto politico in atto con Forza Italia, Lega e Coraggio Italia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, Fdi segue con attenzione la crisi e stimola il centrodestra

ReggioToday è in caricamento