Sabato, 20 Luglio 2024
La nomina / Palmi

La Lega sul territorio reggino: Manucra è la neo referente di Palmi

Lo rende noto il commissario regionale del partito Giacomo Francesco Saccomanno

Nell’ambito del progetto di rilancio e radicamento della Lega per Salvini Calabria sul territorio regionale, i vertici regionali del partito, riuniti dal commissario regionale Giacomo Francesco Saccomanno, con la presenza di Giuseppe Gelardi, capogruppo in Consiglio regionale, e del referente provinciale Franco Recupero, hanno individuato nella dottoressa Melissa Manucra, la figura del nuovo referente cittadino di Palmi.

"Melissa Manucra - dichiara il commissario regionale Giacomo Francesco Saccomanno - è una giovane neo laureata molto attiva nel suo paese. Anche a lei, così come avvenuto per i referenti delle altre neo costituende sezioni del partito, è stata affidata prioritariamente la delega per l’attivazione di tutte le procedure previste dallo statuto, ai fini dell’elezione dei segretari di sezione e del consiglio direttivo.

Melissa Manucra avrà, dunque, il preciso mandato di compiere ogni atto necessario per l’espletamento del congresso cittadino e simultanea elezione di tutte le cariche previste dallo statuto: dal segretario di sezione, al tesoriere, ecc".

"Continua, quindi, quel percorso di intensificazione degli sforzi per rafforzare e migliorare il radicamento sul territorio regionale della Lega, che già negli ultimi tempi ha visto importanti sviluppi e ha dato concrete soddisfazioni al partito.

Alla referente Manucra  - conclude Saccomanno - vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutti e componenti della direzione del partito e dell’on. Giuseppe Gelardi. Tutti insieme sosterranno i neo referenti locali nel delicato ruolo e, a breve, individueranno nuovi Comuni nei quali avviare l’iter per la creazione delle sezioni politiche".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega sul territorio reggino: Manucra è la neo referente di Palmi
ReggioToday è in caricamento