Inaugurazione ponte di Paterriti, la soddisfazione del circolo Pd "G.Scudo"

Taglio del nastro lo scorso 30 novembre, dopo 66 anni di attesa. Il circolo del partito democratico di Pellaro esprime il ringraziamento per la realizzazione della struttura

Il ponte di Paterriti

Inaugurato lo scorso 30 novembre, dopo 66 anni di attesa, arriva il plauso del circolo del Pd di Pellaro "G.Scudo" per il raggiungimento di un obiettivo importante, di portata storica, qual è il completamento e l'apertura del nuovo Ponte sul torrente Valanidi, tra le frazioni collinari di Paterriti e Oliveto.

"L'opera - afferma il circolo - attesa da tempo dai cittadini residenti nell'area collinare della zona sud, giunge a compimento dopo un lungo ed accidentato iter burocratico, caratterizzato da ostacoli molteplici e da una lunga serie di assurdi paradossi".

"Non casualmente, dopo anni di promesse vane e politiche fallimentari, sotto la guida del sindaco Giuseppe Falcomatà è stato avviato e concluso l'iter per la realizzazione del nuovo ponte. Segno della determinazione e della grande attenzione che l'amministrazione comunale sta dedicando al tema delle periferie".

"Sincero apprezzamento - si clonclude la nota- viene espresso in particolare nei confronti dell'operato e della tenacia dimostrata dalla consigliera Nancy Iachino per il determinante impegno profuso fino al raggiungimento di questo obiettivo, nella speranza che altre opere possano giungere presto a compimento nel territorio pellarese".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Guido Longo verso la Calabria, primo obiettivo: riaprire gli ospedali chiusi

  • Lavori sulla linea ferroviaria jonica, operaio muore nei pressi della stazione di Condofuri

  • Qualità della vita, Reggio Calabria scala la classifica e conquista il 78esimo posto

  • Reggio e la Calabria in zona arancione da domenica 29 novembre: ecco cosa cambia

  • Ospedali e Covid, l'allarme di Amodeo: "Asp reggina impermeabile a ogni proposta"

  • Maltempo, il vento soffia su Reggio: albero si abbatte nel parcheggio del Cedir

Torna su
ReggioToday è in caricamento