rotate-mobile
L'intervento

Pd Calabria, Graziano: "Irto rappresenta il volto del cambiamento"

Così il commissario regionale dei democrat Stefano Graziano nel corso di una conferenza stampa per illustrare i dettagli in vista del congresso regionale del partito, previsto tra sabato 15 e domenica 16 gennaio

"Il Pd calabrese riparte con la guida di Nicola Irto. A lui rivolgo un augurio ed un in bocca al lupo affettuoso, rappresenta il volto del cambiamento del Pd ma anche del popolo calabrese. Potrà sviluppare un'azione, e sono certo che lo farà con grande intelligenza e passione, per condurre il Pd e la Calabria in una condizione di riscatto".

Lo ha affermato il commissario regionale del Pd calabrese Stefano Graziano nel corso di una conferenza stampa per illustrare gli ultimi dettagli in vista del congresso regionale del partito, previsto tra sabato 15 e domenica 16 gennaio, ed i successivi congressi provinciali. Il Pd calabrese si avvia a chiudere così una lunga fase commissariale che dura da tre anni. Gli iscritti che potranno partecipare al voto sono 9.617. 

Sabato 15 gennaio sono previste le assemblee degli iscritti che si svolgeranno on-line, domenica 16 gennaio ci sarà la votazione per l'elezione del segretario regionale. Irto risulta l'unico candidato: Mario Franchino, infatti, è stato escluso perchè non sono state presentate in tempo le liste dei grandi elettori a suo supporto.

"Il Pd - ha aggiunto Graziano - ha fatto un grande investimento su quello che sostanzialmente si sta realizzando per lo sviluppo della Calabria. Ci sono temi importanti. Ringrazio le 40 persone che hanno fatto un lavoro enorme per il tesseramento e per la riorganizzazione del partito. La Calabria - ha concluso - rimarrà la mia seconda terra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd Calabria, Graziano: "Irto rappresenta il volto del cambiamento"

ReggioToday è in caricamento