rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Verso il congresso

Pd, De Luca: "La mozione Bonaccini ha vinto in Calabria"

"Da oggi si avvia la sfida per le primarie che siamo certi diventerà segretario nazionale del nostro partito"

IL Pd si avvia al congresso nazionale. Grande soddisfazione da parte della mozione Bonaccini per gli esiti delle convenzioni nei circoli. La Calabria ha, infatti, premiato il governatore dell’Emilia Romagna con una maggioranza assoluta del 53%.

“Un risultato che riflette l’entusiasmo raccolto in queste settimane da Energia Popolare in ogni circolo della Calabria”, afferma Francesco De Luca, rappresentate della mozione in Calabria.

“La scelta lungimirante del gruppo dirigente calabrese  - continua De Luca - di fare contare la Calabria e i democratici calabresi al fianco di Stefano Bonaccini è stata premiata dal risultato nei circoli di ogni provincia calabrese. Stefano Bonaccini in queste settimane ha risvegliato in molti l’entusiasmo e la voglia di partecipazione attiva nel Partito democratico, da oggi si avvia la sfida per le primarie che siamo certi vedrà Stefano Bonaccini diventare segretario nazionale del nostro partito. Saremo al suo fianco per stimolare una forte partecipazione d'iscritti ed elettori alle primarie del 26 febbraio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, De Luca: "La mozione Bonaccini ha vinto in Calabria"

ReggioToday è in caricamento