rotate-mobile
Politica

"Il Pentateuco deve tornare a Reggio", l'appello dell'ex candidato a sindaco Davi

Il massmediologo ha in mente di creare un grande evento in collaborazione con l’Unione delle comunità ebraiche e l’Ambasciata Israeliana in Italia". Gli auguri al sindaco Falcomatà

"Il Pentateuco stampato a Reggio (primo al mondo) da Avraham Ben Garton nel quindicesimo secolo deve tornare a Reggio. Questo è stato un preciso impegno della ‘Lista Klaus Klaus Davi per Reggio’, unica ad averlo inserito nel programma. Né Falcomatà, né gli altri candidati lo hanno fatto, forse per non irritare numerosi esponenti sia a destra che a sinistra candidati nelle liste, dichiaratamente anti-israeliani, alcuni dei quali potrebbero addirittura allearsi con la maggioranza".

Lo ha dichiarato Klaus Davi, ex candidato sindaco di Reggio Calabria in una nota. "La mia idea è di creare un grande evento in collaborazione con l’Unione delle Comunità Ebraiche e l’Ambasciata Israeliana in Italia. Un evento che proietti la città nella dimensione internazionale che merita.

Con l’occasione faccio i migliori auguri al sindaco Falcomatà. Ha vinto nettamente e la sua  campagna elettorale è stata svolta in modo egregio, va riconosciuto. Quindi complimenti e in bocca al lupo al sindaco scelto dai cittadini con una netta maggioranza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Pentateuco deve tornare a Reggio", l'appello dell'ex candidato a sindaco Davi

ReggioToday è in caricamento