Sabato, 20 Luglio 2024
Il ritorno / Platì

Reinsediamento sindaco di Platì, Andriani: "Onore al merito a chi resta con tenacia"

La segretaria del partito Pri, esprime soddisfazione per il ritorno di Rosario Sergi come sindaco del comune aspromontano dopo che la Corte d’appello ha accolto il ricorso sulla sospensiva

La segretaria provinciale del Pri, Gabriella Andriani, in una nota, eprime tutta la sua soddisfazione per il reinsediamento di Rosario Sergi come sindaco di Platì.

Lo scorso 11 giugno 2024, la Corte d’Appello di Reggio Calabria aveva dichiarato la sua decadenza dalla carica di primo cittadino. Una decisione che, inevitabilmente, ha innescato un periodo di incertezza amministrativa per il Comune aspromontano. 

Ora il Tribunale di Locri ha ritenuto il sindaco candidabile permettendone così il ritorno  alla guida dell'amministrazione

Il messaggio

"A mio nome e del partito che rappresento nella provincia di Reggio Calabria - scrive Gabriella Andriani - esprimo soddisfazione per il reinsediamento del nostro sindaco repubblicano, quale amministratore  del Comune di Platì, Rosario Sergi.

Egli torna ad operare in una comunità che ha la necessità di essere ben amministrata e tutelata con dedizione e con " la diligenza del buon padre di famiglia", cosi' come il sindaco Sergi ha saputo finora gestire la  "cosa pubblica". A lui - conclude la segretaria - gli auguri di buon lavoro per il suo reinsediamento ed onore al merito a chi resta con tenacia sul fronte del nostro territorio".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reinsediamento sindaco di Platì, Andriani: "Onore al merito a chi resta con tenacia"
ReggioToday è in caricamento