Lunedì, 15 Luglio 2024
L'intervento

Ponte sullo Stretto, Pazzano sollecita partecipazione al consiglio comunale aperto

Il consigliere leader di La Strada è soddisfatto dell'iniziativa nata dal suo gruppo e lancia un appello alla cittadinanza

Esprime soddisfazione il consigliere comunale Saverio Pazzano per la convocazione del consiglio comunale aperto che si riunirà il 14 giugno alle ore 16.30 in piazza Italia. "Ci siamo impegnati . scrive Pazzano in una nota - perché il tema del Ponte non venisse ignorato dall’amministrazione di Reggio e del territorio metropolitano". E aggiunge: "L’1 marzo abbiamo chiuso la nostra assemblea pubblica con questo impegno. Con determinazione abbiamo portato contenuti e argomenti perché questo dibattito aperto con i movimenti, i partiti, le associazioni, i comitati avvenisse in un confronto pubblico e in uno spazio istituzionale e deputato a decidere, a scegliere, a prendere iniziative politiche".

Sottolineando l'importanza dell'assemblea di venerdì prossimo, Pazzano lancia un appello: "Non abbiamo mollato, ce l’abbiamo fatta. Ora occorre che lo spazio sia riempito di partecipazione e presenza. Perché questa è la Politica".

Il consigliere di opposizione, leader del movimento La Strada ricorda alle cittadine e i cittadini che sarà possibile intervenire durante il consiglio previa prenotazione come portavoce di associazione, movimento, gruppo politico o sindacato".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte sullo Stretto, Pazzano sollecita partecipazione al consiglio comunale aperto
ReggioToday è in caricamento